Sono fermamente convinta..........che il mio sogno si avvererà...!!!

MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Creative Commons License
`` 瑜~..情未了````...♥ · by Lee Shy Yuh is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Thursday, October 22, 2009

Mi Manchi.........思念你...........



…………..~  思念 ~ ………………

是一种很玄的感觉。真的很玄很玄。
可以就这么纯粹,这么地没有原因。
突然间的,就深深地思念着…. ….  
思念之深切,竟然可以连自己都无法解释无法承受。

思念会出现在每一个瞬间,每一份每一秒之间。
发呆的时候,亦思念着…..
开车的时候,亦思念着…..
喝水的时候,亦思念着…..
工作的时候,亦思念着…..
看电影的时候,亦思念着…..
连睡觉的时候,还是一直思念着……

每一个夜晚,合上眼睛的时候,脑海里都是你深深地~满满地~都是你!
清晰地看见你的眼睛、你的鼻子、你的嘴巴、你的一切……..

更神奇的是,梦醒之前!都还是你的样子深深地在我的脑海里回旋!
清醒的那一刻,脑海里的思念依然延续着…..睁开惺忪的双眼,脑海里第一时间想起的依然还是你!

合眼闭眼间,出现的全都是你!!!
就这样的神奇,这么地难以言喻!!!无法言喻...深深思念着你`````

 .........................................................................
                         ...............Mi manchi..................
E 'una sensazione molto misterioso. E 'davvero misterioso.
Potrebbe essere così puro, non vi è alcun motivo per farlo.
Improvvisamente, mi sarà profondamente missing you ....
Questa sensazione è così profonda, fino a quando non posso spiegare a me stesso e non posso accettarlo.


Mi manca in ogni momento, ogni minuto e ogni secondo.
Quando trance, ho sempre mi manchi a te ....
Quando sto guidando, ho ancora mi manchi a te ....
Quando sarò a bere, ho ancora mi manchi a te ....
Quando sto lavorando, ho ancora mi manchi a te ....
Quando guardo i film, ho ancora mi manchi a te ....
Anche io dormo, ho ancora mi manchi a te ... ..


Ogni notte, quando chiudo gli occhi ... .... Sei nella mia mente ... ..
Riesco a vedere chiaramente i vostri occhi, il naso, la bocca, il tutto ........


Ancora più sorprendente è, prima che mi sveglio ... sei ancora profondamente nella mia mente!
Quando mi sveglio, il momento sobria ... ... Mind's pensieri sono ancora svolte a pensare a te ... quando apro gli occhi, la prima volta che viene in mente è tu ...


Nel momento in cui chiudo gli occhi mio aprire gli occhi ... tutto quello che posso vedere è solo voi!
Su un magico ..., non è possibile definire per articolo e discorso ~!!!! Non ci sono parole per descritto come mi manchi .. ineffabilmente mi manchi...........
 













No comments:

Post a Comment